Chi SIAMO

Giornalista, scrittrice, esperta di comunicazione e di nuove tecnologie, è nota per la sua attività di operatrice olistica in Cristallogia. Dopo aver conseguito il secondo livello e il Master di Cristalloterapia con Fufi Sonnino, ha allargato il suo bagaglio tecnico grazie a degli studi presso la Crystal Academy of Advanced Healing Arts di Katrina Raphaell. Reikista dal 2010, ha integrato le tecniche acquisite con l’esperienza nell’uso dei cristalli con la guarigione naturale del sistema Usui. Ha ottenuto i massimi riconoscimenti nelle tecniche di Riallineamento Armonico delle energie. I suoi articoli, pubblicati da mensili come Stargate Magazine, Area 51, X-Times e Strangedays News, sono stati tradotti in francese, inglese e spagnolo. Direttrice della testata Strangedays News, ha condotto ricerche in Egitto, Turchia, Grecia, Spagna, Francia, Tunisia, Repubblica Ceca e Inghilterra. Vive a Roma.

Nato a Bologna, da anni i suoi studi nei campi della biopsicocibernetica, dell’elettronica e della spettrografia lo hanno condotto a compiere analisi di “confine” anche in settori considerati tabù dalle istituzioni scientifiche, come la ricerca psichica, la fotografia paranormale e la transcomunicazione. Collabora abitualmente con forze dell’ordine, Tribunali e Procure per analisi forensi audiovideo e foniche (identificazione vocale): C.T.U. del Tribunale di Cassino come Perito Antropometrico, C.T.P. in Bologna e come Perito Fonico in quello di Modena e di Rimini. Ha collaborato inoltre con l’Università di Bologna (Dipartimento di Biofisica) e con l’A.I.M.N. (Accademia Internazionale di Medicina Naturale) come consulente tecnico in campo biomedicale e con la A.S.P. di San Marino in indagini   biospettrali. È spesso ospite di importanti trasmissioni televisive di reti nazionali ed internazionali (RAI e Mediaset, Sky, La7, Discovery Channel) e le sue ricerche sono frequentemente oggetto   di pubblicazione da parte di periodici nazionali ed esteri.

Pamela Marescalco

Ingegnere minerario e dottore in geoingegneria ambientale, da sempre attratta e affascinata dai colori, dai minerali e rocce e dalla natura, ritrova nell’incontro con Alessia Serafin, della quale è stata allieva, tutta la sua sintonia con i cristalli. E’ una studiosa delle proprietà geomorfologiche, strutturali e chimiche dei cristalli. Reikista dal 2016. E’ anche un po’ musicista ed ha ottenuto nel 1998 il diploma di compimento inferiore di Pianoforte presso il conservatorio statale di Musica N. Paganini di Genova. Ha vissuto in Olanda dove ha svolto la sua tesi di laurea. Professionista nel settore ambientale, è un ingegnere atipico ed una persona curiosa. Ama coniugare il reiki, la musica e la cristalloterapia.

Tatiana Zucconi

Laureata in scienze dell’Educazione e master triennale in Counseling Relazionale, è una nota counselor e sportiva che da sempre si dedica al rapporto con gli altri. La sua professione è volta a risolvere i problemi legati alle relazioni, da quella con sé stessi (per avviare un cambiamento o gestire un disagio) a quella con gli altri, per migliorare il rapporto di coppia, supportare la genitorialità, e gestire i rapporti sul lavoro. È nota anche per il suo supporto alla preparazione mentale degli sportivi.​

Please reload

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Facebook Social Icon

PARTNERS

L'Arco di Diana

L'associazione Arco di Diana si propone di promuovere e favorire la conoscenza e la promozione , la pratica, lo sviluppo e la diffusione di attività culturali legate al mondo della storia, dei miti, dei culti in generale e dei Colli Albani in particolare nel suo più ampio significato, oltre alla conoscenza e pratica di culture di medicina orientale volte alla elevazione spirituale. In particolare promuove, eventi, mostre, seminari, incontri ed eventi. L’associazione promuove ed incoraggia ogni forma di attività nel campo, della storia e dell’arte nel suo più ampio significato svolgendo propaganda, organizzando e ponendo in essere tutte quelle attività che possono essere utili, proficue o vantaggiose ai fini sociali nel suo più ampio significato, in tutte le sue forme.

www.facebook.com/pg/larcodidianaeventi

Il Reiki e le Vie dello Spirito

Organizzazione olistica nata per favorire la diffusione e l’integrazione delle differenti tecniche e discipline olistiche tra le persone in ogni settore ed operare in sinergia con la medicina tradizionale. Una piattaforma di condivisione delle conoscenze acquisite all’interno della quale ognuno possa proporre le proprie tecniche ma anche scoprire nuovi strumenti per la propria evoluzione.

Non Solo Reiki

Non Solo Reiki.it nasce dal desiderio di sfruttare concretamente le immani possibilità, spesso inesplorate, che la nostra condizione di esseri energetici su un pianeta vivo, in un universo composto della nostra stessa materia energetica, ci mette a disposizione. Per conoscere ‘l’energia in tutte le sue forme’, qui trovate informazioni, approfondimenti, corsi di Reiki, seminari in campo energetico e workshop per sperimentare e allargare la vostra visione d’insieme della realtà. Se avete sempre sospettato ci fosse dell’altro, qualcosa di più oltre a ciò che si può toccare con le mani e vedere con gli occhi, non rimarrete delusi: molto è già stato indagato e molto ancora deve venire ma di ciò che personalmente ho sperimentato vi offro il mio punto di vista e la possibilità, concreta, di replicare voi stessi l’esperienza.

Associazione Umania

Umania è un'Associazione che nasce a Genova con lo  scopo ben preciso di studiare il Potenziale Umano da un punto di vista Spirituale, Psicologico ed Energetico e con l’intento di aiutare ogni singolo individuo a consapevolizzare, sviluppare e mantenere il proprio personale "livello umano", attraverso la conoscenza e la pratica di differenti approcci spirituali, meditativi, energetici e psicologici e con la finalità ultima di agirli e viverli nella propria quotidianità: rendere straordinaria l'ordinarietà.

Umania vuole essere un gruppo di ricercatori che crede fermamente nelle potenzialità trasformative dell’uomo e nella capacità di cambiare se stessi e il mondo, nella direzione di una civiltà più consapevole, sensibile ed armonica.

La sede di Umania offre uno spazio per la ricerca e per lo sviluppo personale, un'opportunità d'incontro, confronto e sperimentazione; un luogo in cui differenti correnti di pensiero e discipline, possono dialogare costruttivamente e favorire l'evoluzione spirituale e  psicologica di ognuno.

Armonia del Ki

L’Ass. Cult. “Armonia del KI” è un Centro Olistico che promuove il Benessere Energetico-Emozionale delle persone, attraverso un approccio integrato tra le discipline bio-naturali, secondo le tecniche moderne e quelle tramandate dalle antiche tradizioni, sia orientali che occidentali. L’Ass. Cult. “Armonia del KI”, vuole condurre la persona in un nuova dimensione del benessere, lontano dallo stress e dai pensieri della vita quotidiana, dove rigenerandosi può ritrovare il suo naturare equilibrio psico-fisico, grazie ad un fluire libero della propria energia vitale interiore.
L’ambiente accogliente, l’ascolto delle esigenze e dei bisogni dell’altro ci permette di creare un percorso ideale a chiunque desidera concedersi uno spazio per Sé, riequilibrando così mente-corpo-anima.

Ambra Blu - Laboratorio per l'Anima

Ambra Blu è un laboratorio di studio sulle discipline olistiche che riunisce persone fortemente motivate a perseguire una crescita spirituale, che organizza incontri e seminari di vario genere a Grosseto. La sede del gruppo è a Viale Europa 93, Grosseto. 

Università Popolare di Reiki

Nasce a Roma la prima Università popolare Reiki d'Italia, sede nazionale del PRAI. Finalmente il Reiki ha uno standard elevato, riconoscibile e certificato. I professionisti coinvolti possono iscriversi ad un albo selezionato che ne garantisce la qualità e la serietà. La scuola di formazione Casa della Luna, identificata dall'ASI/CONI Settore DBN-DOS Arti Olistiche e Orientali, dal 13 Dicembre 2014 ha infatti ottenuto, per la prima volta in Italia, il riconoscimento di UNIVERSITA' POPOLARE di REIKI in Italia, grazie all'energica dedizione di Ermanno Rossitti, responsabile nazionale del settore DBN DOS arti olistiche e orientali dell'ASI e al tenace impegno del direttore tecnico, Ida Cagno, ai quali va il nostro sentito e sincero ringraziamento. Il responsabile dell'Università popolare di Reiki Casa della Luna è Bartolomeo Fresia, presidente del PRAI, autore di libri, docente ASI DBN-DOS arti olistiche ed orientali, attivo in questo campo da più di vent’anni. L’Università si avvale non solo dei propri collaboratori ma anche di docenti esterni, tutti qualificati e in costante aggiornamento ed è coadiuvata da diverse figure professionali in vari ambiti.

Please reload